Tecnologia e servizi

Efficiente falegnameria e segheria per la lavorazione del legno, ad Arzachena

Grazie ai suoi impianti interni di falegnameria e segheria, Pirina Legnami di Arzachena, in provincia di Sassari, è in grado di offrire diversi servizi di lavorazione del legno in diverse essenze, per la soddisfazione di tutte le esigenze della clientela aziendale e privata. Pirina Legnami si avvale di un reparto produttivo con i più sofisticati macchinari disponibili, manovrato da personale altamente qualificato e con esperienza più che ventennale. Tra i materiali che vengono trattati dai professionisti di Arzachena su tutta la provincia di Sassari rientrano il legno di castagno, punta di diamante della produzione dell’azienda, ma anche l’iroko e il rovere, oltre a tipici legni sardi come il ginepro e l’olivastro.

Gli apparecchi per la lavorazione del legno

Piallatrici, segatronchi e altri apparecchi altamente professionali vengono utilizzati per lavorazioni di falegnameria, produzione di capitelli in legno e lavorazioni in legno precise e accurate. Grazie all'impianto di piallatura industriale di Pirina Legnami di Arzachena è possibile inoltre richiedere una lavorazione del legno (facoltativa) ideale per renderlo liscio e adatto per ogni genere di ambiente interno.

Il trasporto del legname e le consulenze

Oltre ai servizi di falegnameria e segheria, Pirina Legnami propone preventivi e consulenze gratuite, occupandosi in prima persona del trasporto dei materiali utilizzando camion e autogrù. In più, l’azienda di Arzachena dispone di una vasta gamma di prodotti per il fissaggio come chioderia e viteria varia, ancoranti chimici, siliconi, impregnati per legno delle migliori marche disponibili sul mercato.

Scoprite di più sui servizi della ditta di Arzachena scrivendo all'indirizzo di posta elettronica!

Share by: