Storia

I professionisti nella lavorazione e commercio di legnami, 
a Porto Cervo

Preventivi e sopralluoghi gratuiti
Storia
La ditta di falegnameria Pirina Legnami vanta una profonda competenza nel settore della lavorazione e commercio di legnami, e si è imposta come una delle più importanti aziende sarde in questo campo, in particolare nel Nord-Est della Sardegna. 
La costante attenzione al dettaglio e la formazione pratica continua del personale, hanno permesso alla ditta di affermarsi come un sinonimo di garanzia di qualità, e di ampliare significativamente la propria produzione specializzandosi nella realizzazione di 
cancelli per ingressi carrabili, sia scorrevoli o ad ante e pedonali, su misura e disegno, di tavoli rustici, grigliati, ringhiere e sportellini in castagno, rovere, iroko e legni tipici della nostra terra come il ginepro e l’olivastro. Potrete inoltre richiedere pergolati per verande, ombreggi con le canne di fiume, tettoie per posti auto impermeabilizzati, case e chioschi in legno, e anche lavorazioni più rifinite eseguite con coperture in perlinati, come ad esempio pratici e raffinati gazebo per piscine.
A testimonianza della qualità del nostro servizio, la firma pantografata del fondatore Salvatore Pirina fa bella mostra di sé sul cancello in ginepro all'ingresso delle splendide ville della Costa Smeralda: un marchio ormai leggendario che porta con sé attenzione al dettaglio, grande professionalità e cura di ogni particolare.
La Pirina Legnami ha raggiunto traguardi notevoli, posizionandosi nel mercato, soprattutto del Nord Est Sardegna, tra le aziende leader nella lavorazione e nel commercio dei legnami in genere. L’Azienda può vantare un’esperienza di oltre trent'anni, passati concentrandosi nella lavorazione e nel commercio di legname di castagno, core business dell’azienda. Nata da una forte passione di tradizione familiare, fondata sulla conoscenza del legno e su tutto ciò che riguarda le possibili applicazioni di questo materiale, la società oggi continua la sua ricerca basata un elevato standard qualitativo, impiegando una vasta gamma di materie prime e di attrezzature all’ avanguardia. Una chicca: la firma pantografata di Salvatore Pirina, fondatore di queste ditta a conduzione familiare, sul cancello in ginepro all'ingresso delle monumentali magioni della Costa Smeralda, è diventata ormai un mito.
Per saperne di più scrivete un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!
Share by: